CONFRONTO DEL MODAFINIL CON ALTRI NOOTROPI

Armodafinil vs Modafinil (Provigil)

La sostanza chimica Armodafinil è un isomero del Modafinil e quindi ha la stessa struttura molecolare.

Armodafinil ha le stesse indicazioni d’uso del Modafinil, ma la dose massima raccomandata è leggermente inferiore alla dose massima del Modafinil. Allo stesso tempo, il Modafinil è una droga più popolare di
Armodafinil.

Ognuno reagisce individualmente ad ogni farmaco, il che significa che se il Modafinil non funziona, si può provare a prendere l’Armodafinil e viceversa.

Nuvigil vs Modafinil (Provigil)

Nuvigil è il farmaco più popolare che contiene il principio attivo Armodafinil nelle sue compresse. Modafinil comprare in Italia.

Adrafinil vs Modafinil (Provigil)

Il principio attivo Adrafinil è un precursore del Modafinil e viene metabolizzato in Modafinil una volta nel corpo. Pertanto, Adrafinil e Modafinil sono la stessa sostanza nel corpo. Tuttavia, prendere pillole contenenti Modafinil sembra più ragionevole in quanto il corpo non ha bisogno di tempo per “metabolizzarlo”.

Adderall vs Modafinil (Provigil)

La sostanza chimica Adderall ha effetti simili al Modafinil, ma è una droga più potente.

Adderall è anche prescritto per il trattamento della narcolessia, come il Modafinil, ma Adderall crea più dipendenza e ha effetti collaterali più forti.

Ritalin vs Modafinil (Provigil)

Il Ritalin è un farmaco molto usato che contiene il principio attivo metafenidato. Il Ritalin, come il modafinil, è prescritto per il trattamento della narcolessia e dell’ADHD, ma il Ritalin può avere effetti collaterali più gravi e creare dipendenza.

Modalert vs Modafinil (Provigil)

Modalert è il nome commerciale di un farmaco contenente il principio attivo Modafinil.

Caffeina vs. Modafinil (Provigil)

La caffeina è una sostanza psicoattiva che si trova nel caffè, nel tè, nel mate, nelle bibite, negli alimenti e nelle medicine. La caffeina stimola e accelera l’attività del sistema nervoso centrale e viene assunta per farvi sentire energici e vigili. La caffeina può migliorare gli effetti del Modafinil, ma il loro uso simultaneo non è raccomandato. Sì, la caffeina può essere presa in una singola tazza di caffè per migliorare gli effetti del Modafinil al momento giusto.

Piracetam vs Modafinil (Provigil)

Il piracetam è il capostipite di tutti i nootropi. Nonostante la sua lunga storia, il piracetam rimane uno dei migliori farmaci per la stimolazione mentale efficace e sicura e la prevenzione di molte malattie.

Piracetam e Modafinil sono sostanze chimiche diverse, con diversi principi d’azione e altre caratteristiche.

Piracetam è delicato per l’uso a lungo termine in diversi gruppi di età.

Il Modafinil è un prodotto potente per alte prestazioni sul lavoro e negli studi.

Se vuoi sperimentare un vero e proprio risveglio durante un lungo ed estenuante periodo di lavoro o di studio, se hai bisogno di aiuto con i disturbi del sonno, se vuoi aumentare la tua memoria e la capacità di parlare, Modafinil è la tua scelta – una droga intelligente per persone intelligenti.